Ottava edizione per “Ama il tuo cuore”

La manifestazione si svolgerà domenica 16 ottobre alle ore 11.30 a Gallarate in piazza Libertà

Anche il sindaco Edoardo Guenzani parteciperà domenica 16 ottobre all’ottava edizione di “Ama il tuo cuore”. L’iniziativa che si svolgerà alle ore 11.30 a Gallarate in piazza Libertà – via Verdi – palazzo Borghi è organizzata dall’associazione per la lotta contro le malattie cardiovascolari.
Nell’atrio della sede municipale di palazzo Borghi, in via Verdi 2, saranno esposti i lavori sul rischio cardiovascolare prodotti dagli studenti delle scuole secondarie di primo grado. “Ama il tuo cuore” si avvale del patrocinio del Comune di Gallarate, dell’Azienda Ospedaliera sant’Antonio Abate e della Regione Lombardia. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.