Ottavio e Rosita Missoni al Festival del Racconto

L'appuntamento è per mercoledì 12 ottobre, alle 21, a Villa Recalcati

Appuntamento con Ottavio e Rosita Missoni. Per il "Premio Chiara – Il Festival del Racconto" mercoledì 12 ottobre l’appuntamento è con la coppia della moda "made in Varese" e famosa in tutto il mondo. L’incontro vedrà la presentazione del libro "Una vita sul filo di lana" che Ottavio Missoni ha scritto in occasione dei suoi novant’anni e dove racconta la sua storia tra sport e moda.
L’incontro sarà moderato dal giornalista varesino Matteo Inzaghi e con la giornalista Natalia Aspesi. L’appuntamento avrà inizio alle 21 e si terrà a Villa Recalcati.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.