Ottobre: mese della prevenzione dentale

Da 31 anni, i dentisti aderenti all'Andi sono a disposizione per visite di controllo gratuite. A disposizione un numero verde per le prenotazioni

Da trentun’anni anche quest’anno, ad ottobre, si svolge il  mese della Prevenzione Dentale. È possibile effettuare una visita di controllo gratuita presso uno dei dentisti ANDI aderenti.

In Lombardia quest’anno sono 2563 gli studi dentistici convenzionati ANDI che aderiscono al Mese della Prevenzione Dentale, ripartiti tra le diverse province su tutto il territorio regionale: Bergamo 284 – Brescia 339 – Como 169 – Cremona 100 – Lecco 83 – Lodi 60 – Mantova 90 – Milano 895 – Monza e Brianza 135 – Pavia 165 – Sondrio 45 – Varese 198

Effettuare la visita di controllo è semplice e gratuito: basta chiamare il numero verde 
800 800 121 per conoscere il nome del più vicino dentista ANDI che aderisce all’iniziativa e fissare un appuntamento presso il suo studio. Il numero verde è attivo dal lunedì al venerdì – dalle 9.00 alle 18.00 – per ricevere informazioni, conoscere nome ed indirizzo dello studio e prenotare giorno ed ora della visita. L’elenco completo dei dentisti ANDI aderenti all’iniziativa è consultabile anche su www.mentadent.it e www.obiettivosorriso.it.

La visita di controllo nel Mese della Prevenzione Dentale sarà l’occasione per:
• valutare lo stato di salute orale di tutta la famiglia
• ricevere consigli “su misura” per ognuno dei componenti

Il Mese della Prevenzione Dentale ha contribuito e contribuisce tutt’ora al miglioramento della salute orale degli italiani, come dimostrano i dati:

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.