Partono i lavori in via Guerrazzi

Dal 5 al 7 ottobre la strada sarà chiusa al traffico per il rifacimento del manto stradale. Ecco gli itinerari consigliati

Partono domani, mercoledì 5 ottobre, i lavori per il rifacimento del manto stradale in via Guerrazzi, che resterà completamente chiusa al traffico fino a venerdì 7. Questi i percorsi alternativi consigliati agli automobilisti:
– per i veicoli provenienti da via Monti e diretti in via Piemonte: all’intersezione con via Dante proseguire diritto in via Monti fino a piazzale Barsanti poi percorrere via Foscolo-via Ariosto e viale Piemonte;
– per i veicoli provenienti da via Mazzini: proseguire diritto all’intersezione con via Dante;
– per i veicoli provenienti da via Ariosto e diretti in piazza Plebiscito o in via Monti (stazione FNM): percorrere via Foscolo-via Mazzini-via Dante-Plebiscito-Monti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.