PdL in piazza per sostenere il governo

Iniziata sabato la mobilitazione del partito per distribuire le pubblicazioni aggiornate sulle realizzazioni dell'esecutivo e per aprire il tesseramento

È iniziata nella giornata di sabato – prima alla mattina al mercato cittadino, poi in Piazza Libertà al pomeriggio – la mobilitazione del Popolo della Libertà di Gallarate: sotto ai gazebo i pidiellini hanno promosso la campagna nazionale di tesseramento al partito e hanno distribuito le pubblicazioni aggiornate sulle realizzazioni del Governo nazionale. Ma il PdL, che a livello comunale è all’opposizione, sfrutta l’occasione anche per incontrare i cittadini e confrontarsi sui primi 150 giorni di governo del centrosinistra a Gallarate e sulle tante questioni aperte.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.