Pedalata a Laveno per Ciclocittà

I cicloescursionisti partiranno alle ore 11.00 dalla stazione FS di Varese e percorreranno un tratto di pista ciclabile del lago di Varese

Con un meteo così poco piovoso non ci sono scuse per non salire in sella. Una pedalata autunnale di 27 km fino a Laveno è dunque la proposta di Fiab-Ciclocittà per domenica 23 ottobre.
I cicloescursionisti partiranno alle ore 11.00 dalla stazione FS di Varese e percorreranno un tratto di pista ciclabile del lago di Varese. Con qualche saliscendi si supereranno in seguito i centri abitati di Caldana, Sangiano e Leggiuno per poi costeggiare il lago Maggiore e godere del panorama.
Meta finale sarà la sede della Fondazione Menotti Bassani a Laveno, dove i pedalatori si riposeranno condividendo una merenda insieme agli ospiti della casa di riposo e all’associazione "Il sorriso di Michela".
Il rientro è previsto in treno dalla stazione della cittadina alle 18.37.
La quota di partecipazione è di 3 euro. Per prenotarsi: 3204368618 / 3351908794

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.