Per gli 80enni rinnovo patenti in città

Nuovo provvedimento dopo l’interessamento del sindaco: l’Asl decentra la possibilità dei effettuare le visite, non più solo a Varese

È stato comunicato dall’Asl di Varese, a seguito dell’interessamento del Sindaco di Saronno, che dal prossimo 14 ottobre 2011 la visita per la patente di guida per i cittadini ottantenni potrà essere effettuata presso il distretto Asl di Saronno e non più solo a Varese.
Nel distretto di Saronno sarà infatti possibile effettuare la visita medica per patenti in commissione provinciale per persone affette da particolari patologie, persone ottantenni, persone titolari di patenti superiori con più di 60 (pat. O – DE) o 65 anni (pat. C – CE), nelle sedi ed agli orari di seguito specificato. Documenti necessari per la prenotazione: carta d’identità, patente, codice fiscale.
 
Prenotazione al Distretto socio sanitario di Saronno: Sportelli amministrativi Distretto Socio Sanitario di Saronno, Via Manzoni 23, Saronno – tel. 02 9606553
da lunedì a giovedì dalle ore 14,00 alle ore 16,00
Visita: Ambulatorio   Distretto Socio Sanitario di
Saronno Via Manzoni 23 – Saronno – tel 02 9606553
di norma 1° – 2° – 3° Venerdì del mese dalle ore 14.00 alle ore 17.00 su appuntamento

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.