Più di trecento paia di scarpe sequestrate finiscono in beneficenza

L’Ufficio delle Dogane di Malpensa ha dato le calzature all’associazione onlus “For Life” di Somma Lombardo, che le destinerà in Uganda

323 paia di scarpe devolute in beneficenza. L’Ufficio delle Dogane di Malpensa ha dato le calzature all’associazione onlus “For Life” di Somma Lombardo, che le destinerà in Uganda. Su tutte le calzature, sequestrate dai funzionari doganali in una precedente operazione perché contraffatte, sono stati apposti dei punzoni a caldo con cui sono stati resi irriconoscibili i marchi imitati.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.