Polizia Locale contro i parcheggiatori abusivi

Tre persone identificate nei parcheggi del centro. Due di loro sono stati denunciati dagli agenti bustocchi

Nella mattinata di giovedì 27 ottobre si è svolta una importante operazione di polizia giudiziaria che ha portato, dopo vari appostamenti da parte del personale della polizia locale, all’identificazione di tre persone di etnia nordafricana che importunavano passanti e cittadini intenti a parcheggiare la propria autovettura nelle aree di parcheggio del centro e in piazza Vittorio Emanuele II.

L’operazione è stata sollecitata da numerosi cittadini che hanno inviato segnalazioni al Comando: a carico di una delle tre persone la Questura di Varese ha emesso decreto di espulsione perché non in possesso di regolare permesso di soggiorno, mentre alle altre due persone è stata contestata l’attività di parcheggiatore abusivo.  In linea con le direttive dell’Assessorato alla Sicurezza, la Polizia Locale continua a perseguire l’obiettivo di garantire la sicurezza in città. Obiettivo che non contempla soltanto la vigilanza del territorio, ma che comprende una più ampia azione di controllo dello stesso per prevenire il compimento di fatti che possano compromettere la sicurezza di tutti i cittadini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.