Porte aperte e visite guidate nella nuova sede comunale

A piccoli gruppi i cittadini che domenica 23 ottobre si presenteranno in comune, dalle 9 alle 13, verranno organizzati in visite guidate che gireranno per gli spazi della 'Ca Taverna

Porte aperte in comune. La giunta Sommaruga ha deciso di organizzare una giornata per permettere ai cittadini Albizzatesi di visitare la nuova sede comunale acquistata e inaugurata dalla vecchia amministrazione comunale.
A piccoli gruppi i cittadini che domenica 23 ottobre si presenteranno in comune, dalle 9 alle 13, verranno organizzati in visite guidate che gireranno per gli spazi della sede comunale. L’obiettivo è mettere a conoscenza della cittadinanza lo stato effettivo dei lavori avviati e le prospettive per il futuro di una struttura centrale per il paese di Albizzate.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.