Prato di Armino: prosegue la raccolta firme

Sabato prossimo tornerà in piazzale Unes il gazebo di In Gavirate e Uniti per far bene a Gavirate che raccolgono le firme per indire un referendum

Gruppi di opposizione "In Gavirate" e "Uniti per far Bene a Gavirate" saranno in piazzale Unes per continuare la raccolta di firme a favore del referendum.

«A soli 10 giorni dalla partenza dell’iniziativa già un cospicuo numero di firme sono state raccolte – fanno sapere in un comunicato – ma è necessaria un’ulteriore mobilitazione. Saremo ancora in piazza per i prossimi tre sabati E ci auguriamo che tutti i cittadini che hanno a cuore il bene di gavirate vengano a firmare»

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.