Premio Carlo Chiodi, ancora aperto il bando di iscrizioni

É stata posticipato al 30 ottobre 2011 il termine per la presentazione degli elaborati per coloro che sono interessati a partecipare al concorso

Carlo ChiodiÉ stata posticipato al 30 ottobre 2011 il termine per la presentazione degli elaborati per coloro che sono interessati a partecipare al "Premio Carlo Chiodi". Il premio è nato con con la finalità di scoprire e divulgare testi che contribuiscano a promuovere una modalità positiva di comunicazione e valorizzazione del territorio. L’iniziativa, alla sua prima edizione dal titolo “Va in onda il reale”, intende ricordare la figura del giornalista scomparso nell’Aprile del 2009 ed è articolata in tre sezioni:

1. PREMIO CARLO CHIODI
Verrà attribuito all’autore, al giornalista, al comunicatore che con la sua attività e il suo lavoro attraverso i media ha contribuito a promuovere una comunicazione ispirata al bene, valorizzatrice del positivo e al servizio della persona.

2. PREMIO CARLO CHIODI GIOVANI
Il Bando è aperto a tutti i giovani entro i 30 anni e che abbiano il desiderio di “fare comunicazione” dando “la parola al nostro territorio” e da “testimoni delle cose che capitano”.
Per partecipare occorre presentare, entro il 30 Ottobre 2011, uno o più contributi che contengano aspetti peculiari di valorizzazione del territorio di Varese e della sua Provincia.

3. PREMIO CARLO CHIODI PER LE REALTA’ SOCIALI
E’ destinato ad Enti, Associazioni, Istituzioni che si sono distinte, attraverso il proprio operato, nella diffusione di una modalità positiva di fare comunicazione.

La manifestazione è a titolo gratuito e vedrà un solo vincitore per sezione. Sarà la Giuria, in occasione di una cerimonia pubblica, a comunicare i vincitori. Dettagli, aggiornamenti e modalità di partecipazione sono presenti nel bando e nella proroga al 30 Ottobre allegati e sul documento disponibile online.

Per Info e news consultare il sito:
www.premiocarlochiodi.it
Il Premio Carlo Chiodi ha anche una Pagina Facebook e un video:
www.facebook.com/premiocarlochiodi
http://www.youtube.com/watch?v=o4QETOgvKEc

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.