Prevendite e pullman per Empoli-Varese

Domenica i biancorossi giocano in Toscana. Tagliandi in vendita solo per chi ha la tessera dal tifoso, "Amici del Varese" pronti al viaggio

Neppure il tempo di tornare (felici) da Vicenza, e per i tifosi "trasfertisti" del Varese è già tempo di ripartire, questa volta in direzione di Empoli. La squadra di Maran giocherà domenica 9 alle 15 in Toscana e per i sostenitori biancorossi le prevendite sono già state aperte ieri, 4 ottobre.
I tagliandi per il settore ospiti sono disponibili nei punti del circuito nazionale Ticket One, ovvero alla Casa del Disco di Varese e all’Iper di viale Belforte. A differenza di quanto comunicato in un primo momento, anche questa trasferta è aperta SOLO a chi possiede la "Tessera del tifoso": il biglietto ha un costo fissato in 11,50 euro comprensivi dei diritti di prevendita, la quale resterà aperta sino alle 19 di sabato.
A Empoli ci saranno anche i supporters del Club Amici del Varese che stanno allestendo un pullman che partirà dal Franco Ossola alle 8,30; le prenotazioni sono aperte sino a venerdì sera alla Caffetteria Rosy o chiamando Lele al numero 339/7951202. Il costo del viaggio (biglietto escluso) è fissato in 40 euro per i soci e 50 euro per i non soci.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.