Progetto di volontariato alla Mater Domini

Humanitas mater Domini ha avviato un progetto per l'inserimento di volontari nei reparti. Si chiama Platys e si rivolge a persone con forte motivazione personale

Si chiama Platys il nuovo programma di volontariato in ospedale realizzato da Humanitas Mater Domini con la collaborazione di Fondazione Humanitas.
Il progetto prevede l’inserimento nei diversi reparti di volontari, preparati con un accurato percorso formativo, oltre all’attivazione di servizi volti a rendere la permanenza in ospedale più serena possibile.
“Diventa anche tu un volontario” è dunque l’appello della campagna di Humanitas Mater Domini.
Sensibilità e forte motivazione personale sono i requisiti richiesti agli aspiranti volontari che presteranno la loro opera in Humanitas Mater Domini, per sostenere pazienti e familiari in un momento delicato come la malattia.

Per informazioni, é possibile chiamare il numero 0331 476339 da lunedì a venerdì dalle 15.00 alle 17.00 oppure scrivere all’indirizzo e.mail platys@materdomini.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.