Varese News

Saronno/Tradate

Pubblicato il nuovo bando per Servizio Civile

Il Comune di Vedano Olona dà la possibilità a 4 giovani, tra i 18 anni compiuti e i 29 anni non compiuti, di svolgere il servizio civile in diversi progetti

È stato pubblicato il nuovo bando di Servizio Civile. Il Comune di Vedano Olona dà la possibilità a 4 giovani, tra i 18 anni compiuti e i 29 anni non compiuti, di svolgere il servizio civile per uno dei seguenti progetti: quartieri solidali; solidarietà e assistenza; Varese e il suo territorio: un anno di servizio civile nell’area culturale.
È possibile presentare la domanda di partecipazione entro il 21 ottobre alle ore 14.00 presso l’Ufficio Servizi alla Persona in Villa Aliverti nei seguenti orari: Mer 10-12, Ven 10-12.
«Aderire a un progetto di Servizio Civile significa intraprendere un percorso dinamico e di crescita umana e professionale, ricevere una spettanza mensile di euro 433,80 e, nel caso si frequentasse l’università, saranno riconosciuti dei crediti formativi – spiegano dal Comune -. Sarà possibile mettere in campo le proprie competenze e, soprattutto, arricchirle relazionandosi con una realtà nuova».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.