Punta il coltello alla ex

Attimi di panico la scorsa notte tra i locali del centro di Varese

Una Volante è intervenuta in piazzale Forzinetti ieri sera a seguito della segnalazione di una violenta lite.

Giunti sul posto, gli operatori hanno raccolto la denuncia di una ragazza, in forte stato di shock.

La giovane, in preda a un tremore incontrollabile, ha raccontato di essere stata minacciata dall’ex fidanzato, che le aveva puntato un coltello alla gola.

Dalla ricostruzione dei fatti compiuta dagli Agenti è emerso che quella di ieri è stato solo l’ultima di una serie di violenze e intimidazioni a cui la ragazza e la sua famiglia sono state sottoposte da quando la giovane ha deciso di rompere il legame con il fidanzato, geloso e violento.

Dopo molte insistenze, l’ex fidanzato era riuscito a strappare alla malcapitata un appuntamento per un ultimo incontro chiarificatore nel corso del quale, vistala parlare con un altro ragazzo, ha perso completamente il controllo e le ha puntato alla gola un coltello, minacciando di ucciderla.

L’intervento di un cameriere lo ha indotto a darsi alla fuga.

Gli operatori della Volante hanno setacciato la zona individuando rapidamente il ragazzo, descritto in maniera dettagliata da molti testimoni: in una delle tasche dei pantaloni è stato rinvenuto un coltello della lunghezza di 10 cm.

Il giovane, varesino di 22 anni, residente in provincia, è stato denunciato per minaccia aggravata e porto di armi o oggetti atti ad offendere.

La Divisione Anticrimine della Questura è stata interessata per l’ adozione di misure di prevenzione nei suoi confronti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.