Quando “L’arte incontra la solidarietà”

L'associazione "La Finestra" organizza per venerdì 28 ottobre una mostra con artisti del territorio

Venerdì 28 ottobre nella bella cornice della sala “Grandi Firme” della Cascina Diodona di Malnate, in vai Hermada, ci sarà una mostra dal titolo “L’arte incontra la solidarietà”.
La serata, organizzata dall’Associazione “La Finestra” in collaborazione con “La fontana dei desideri”, si aprirà alle ore 20.45 con il saluto del presidente dell’associazione e la presentazione dello stato di avanzamento dei lavori per quanto rigurda l’ampiamento della sede di via Di Vittorio. Nel prosieguo sarà possibile visionare una raccolta di opere di artisti del territorio, che esporranno i loro lavori per sostenere il lavori di ingrandimento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.