Quattro compagnie a teatro

Inizia sabato 29 ottobre alle 21, alla sala Polivalente del comune, la stagione teatrale 2011 con lo spettacolo “Ditegli sempre di si"

Inizia sabato 29 ottobre alle 21, alla sala Polivalente del comune di Varano Borghi la stagione teatrale 2011. Quattro le compagnie invitate alla rassegna. La prima serata, vedrà in scena la compagnia "Filodrammatica Gallaratese" con lo spettacolo “Ditegli sempre di si". Sabato 12 novembre le compagnie "Alta Tensione” di Varno e “Quarta Parete” di Biandronno” metteranno in scena “Il prigioniero della seconda strada”. Sabato 26 novembre la compagnia "Teatro Duse" di Besozzo arriva con “Rumors”. Infine sabato 10 Dicembre la compagnia "Dietro Le Quinte" presenterà “Chiave Per Due”. Il costo bel biglietto è di 8,00 Euro l’abbonamento è fissato in 27,00 Euro. Per informazioni Tel. 3349597486.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.