Raffaele Cattaneo a cena con gli studenti

L'assessore regionale aprirà il ciclo "Incontriamo l'università". Seguiranno appuntamenti con il rettore Renzo Dionigi e con il Vescovo Luigi Stucchi

varese studenti È stato presentato questa mattina il ciclo di incontri “Incontriamo l’Università” realizato grazie
alla collaborazione dei Rappresentanti degli Studenti Patrick Tayoun e Giuseppe D’Aquaro, dell’Associazione Studentesca “Varese Studenti”, del Collegio “De Filippi” e della “Commissione per le attività culturali e ricreative degli studenti”. L’iniziativa permetterà agli studenti di cenare insieme a personalità del territorio, approfondendo il loro percorso di vita da studente Universitario ad Assessore Regionale, Rettore di Università e Vescovo di Varese.

Gli ospiti saranno infatti l’Assessore Regionale Raffaele Cattaneo il 27 ottobre, il Magnifico Rettore Prof. Renzo Dionigi il 24 novembre e il Vescovo Mons. Luigi Stucchi il 15 dicembre.
Le tre cene che si terranno al “De Filippi” saranno rivolte agli studenti dell’Insubria che potranno parteciparvi gratuitamente prenotando all’indirizzo mail varesestudenti@gmail.it o contattando i Rappresentanti Tayoun o D’Aquaro su Facebook. Si raccolgono le prenoptazioni fino all’esaurimento dei 70 posti disponibili per evento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.