Riapre corso Matteotti, con largo anticipo

La chiusura dell'importante arteria centrale della città è durata meno dei 35 giorni previsti. Merito dell'impresa ma anche del meteo che ha regalato un prolungamento dell'estate

Il cantiere della discordia chiude in anticipo e per i commercianti di via Matteotti arriva la buona notizia. Graziato da un’inizio d’autunno che ha avuto il sapore dell’estate con caldo e tanto sole, l’intervento di rifacimento della strada di grande passaggio si è concluso con almeno due settimane d’anticipo. Da venerdì 7 ottobre riapre al traffico veicolare l’intera via.  Dopo aver riaperto il primo tratto che va dall’incrocio di Via Matteotti con Via Piave/Pomini (ex passaggio a livello) fino all’incrocio con Via Bernocchi/Roma, ora riapre anche il tratto da Via Bernocchi/Roma fino all’incrocio con Via Cantoni. In questo modo la circolazione veicolare torna alla normalità. Resta chiusa, invece, via Costalunga per i necessari lavori di messa in sicurezza del muro che costeggia la strada che collega piazza Soldini a via Matteotti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.