Rinviata di una settimana la vendita dei biglietti online

Posticipata di una settimana la apertura della biglietteria virtuale del Giuditta Pasta. Sabato normale vendita dei biglietti al teatro

Rinviata di una settimana la vendita dei biglietti online per il teatro Giuditta Pasta. «Siamo spiacenti ma a differenza di quello che abbiamo comunicato nella precedente newsletter, lunedì 17 ottobre non potrà partire la vendita online per problemi tecnici – spiegano dal teatro -. I programmatori della nuova piattaforma ci hanno chiesto una settimana in più di test, appena sarà operativa vi avviseremo sul nostro sito e tramite newsletter. In ogni caso sabato (15 ottobre), come già previsto, inizierà la vendita dei biglietti presso il teatro e sarà attiva la prenotazione telefonica».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.