Ritrovare l’armonia tra corpo e mente con un massaggio… angelico

Sabato 22 ottobre alle 11 si inaugura ad Azzate il Centro olistico massaggi "Nelle mani degli angeli"

Stone terapy al Centro olistico massaggi "Nelle mani degli angeli" di AzzateUn massaggio è sempre un momento speciale, una parentesi da dedicare a se stessi e al proprio benessere o alla propria bellezza. Ma se il massaggio è olistico, cioè mirato ad armonizzare in modo completo corpo e mente, allora il benessere e il rilassamento sono profondi e duraturi.

Da sabato 22 ottobre
potrete cercare questo benessere al Centro olistico massaggi "Nelle mani degli angeli", che si inaugura ad Azzate, in via Acquadro 21. Un centro dedicato esclusivamente al rilassamento, con un nome particolare e molto evocativo.

"Non faremo massaggio estetico o curativo in senso stretto – spiega il titolare Adamo Cirelli, massaggiatore olistico e master Reiki – ma esclusivamente massaggi mirati al rilassamento a 360 gradi, lavorando sulle tensioni fisiche ma anche sui blocchi energetici che possono influire sulla sfera psichica". Nel nuovo centro si potranno effettuare il massaggio vibrazionale ed energetico, il massaggio chakra e reiki,  quello con cristalli e la "stone terapy" con pietre laviche calde, oppure lo speciale "massaggio angelico": "E’ un massaggio che ruota attorno alle forze degli angeli – spiega Adamo Cirelli – con l’aiuto di musiche particolari e incensi".

Presso il Centro olistico massaggi si potranno effettuare trattamenti reiki (diversi dal massaggio reiki) e c’è la possibilità di frequentare corsi di reiki di 1°, 2°, 3° livello e Master, così come è possibile iscriversi a corsi di tecniche base di massaggio.
"Vogliamo concentrarci esclusivamente sul massaggio rilassante ed energetico – spiega il titolare – mantenendo una dimensione legata proprio al nostro approccio olistico, mirato a ritrovare l’armonia tra benessere fisico e benessere psichico e praticando una politica di prezzi accessibili a tutti, con trattamenti a partire da 25 euro per un massaggio rilassante di un’ora".

In occasione dell’inaugurazione, il nuovo Centro olistico offrirà a tutti i presenti un aperitivo, a partire dalle 11, ma anche un buono sconto di 10 euro da utilizzare per il trattamento prescelto.
Per saperne di più e restare aggiornati sulle proposte del Centro olistico massaggi "Nelle mani degli angeli" potete contattare la pagina Facebook del Centro.

Centro olistico massaggi
"Nelle mani degli angeli"

via Acquadro 21, Azzate (Va)
tel. 329 7049 825
mail: nellemanidegliangeli@libero.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.