Riunione aperta dei “Giocatori anonimi”

Il prossimo 31 ottobre, l'associazione farà una seduta aperta a tutti coloro che volessero approfondire le tematiche della "malattia del gioco d'azzardo"

Il giorno 31 ottobre 2011 dalle ore 21 alle 23 presso il convento dei Cappuccini, in viale Borri, 109 a Varese, si terrá una riunione aperta del gruppo "Giocatori anonimi" che si è costituito lo scorso anno. Ospite della serata sarà il dott. Vincenzo Marino  Direttore del Dipartimento Dipendenze ASL di Varese.

I temi trattati saranno:
– Ammalarsi di Ludopatia ( Malattia da Gioco d’Azzardo ) è facile, curarsi è più difficilema non impossibile .
– Approccio Spirituale e Approccio Scientifico : G.A. e Ser.T. , due interventi complementari.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.