“Romanze per sognare” al Camelot

Domenica 30 ottobre concerto di musica operistica nella sala multimediale della struttura di via Sottocorno, con brani di Bellini, Verdi, Bizet

Uno spettacolo d’eccezione attende domenica 30 Ottobre gli ospiti e i visitatori di 3SG Camelot di Gallarate: la Casa di Riposo dei Ronchi ospiterà infatti il concerto di musica operistica “Romanze per Sognare”.  Il programma di sala prevede diversi brani tratti da importanti e conosciute opere come “Casta diva” dalla Norma di Bellini, “Stride la Vampa” dal Trovatore di Verdi, “Largo al factotum” da il Barbiere di Siviglia, “Habanera” dalla Carmen di Bizet, “E’ strano” dalla Traviata di Verdi.
Tre gli interpreti che si alterneranno nel canto: il Mezzosoprano Tiziana Sbalchiero, il Baritono Gabriele Faggioni e il Soprano Sonya Iacchetti, che saranno accompagnati per l’occasione dal Pianista Maurizio Fullin. Il concerto si terrà alle ore 16,30 nella Sala Multimediale di 3SG Camelot (ingresso da via Sottocorno 5), l’ingresso è libero e gratuito e l’invito è come di consueto esteso a tutta la cittadinanza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.