Santa Messa in suffragio di Alma Pizzi e Ambrogio Taborelli

Mercoledì 19 ottobre, alle ore 18.30, nella Basilica di San Vittore in Varese sarà celebrata una Santa Messa in suffragio di Alma Pizzi e Ambrogio Taborelli, a un anno dalla loro prematura scomparsa.

Questo pomeriggio mercoledì 19 ottobre, alle ore 18.30, nella Basilica di San Vittore in Varese sarà celebrata una Santa Messa in suffragio di Alma Pizzi e Ambrogio Taborelli, a un anno dalla loro prematura scomparsa. Alla celebrazione prenderanno parte esponenti delle realtà in cui Alma e Ambrogio erano impegnati in prima persona per la valorizzazione del territorio, tra cui Fidapa, Ucid e Rmfonline.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.