Saronno docente a Genova per i 30 all’ora

L'Amministrazione è stata invitata a Genova domenica scorsa al forum sulla mobilità urbana sostenibile, in occasione della fiera del consumo critico "Fà la cosa giusta"

L’Amministrazione Comunale di Saronno è stata ufficialmente invitata a Genova, domenica 16 ottobre 2011, al forum sulla mobilità urbana sostenibile, in occasione della fiera del consumo critico "Fà la cosa giusta".
«In questa occasione – spiegano dall’amministrazione comunale – si è presentata l’esperienza delle Zone 30, che ha coinvolto tutta la Città. Oltre al Consigliere Comunale delegato Roberto Barin, era presente la città di Torino, anch’essa impegnata nella realizzazione di un’ampia Zona 30, oltre ad alcune importanti associazioni come Legambiente, Terra! e La città possibile. Il pubblico intervenuto ha molto apprezzato la scelta saronnese, elogiando inoltre il Sindaco Luciano Porro per il coraggio e la tenacia dimostrata in tutti questi mesi».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.