Scacchi: una nuova sede e un nuovo campione

L'11° Festival Nazionale di Scacchi, dopo due weekend di gare, è stato vinto dal candidato maestro messinese Alfredo Cacciola. La nuova sede in via Milazzo 35

Inaugurata la nuova sede della Società Scacchistica "Città di Varese", in via Milazzo 35 a Varese,
presso il circolo di Casbeno, con lo svolgimento dell’ 11° Festival Nazionale di Scacchi.
Dopo due weekend di gare il Festival è stato vinto dal candidato maestro messinese Alfredo Cacciola, scacchista esordiente nella competizione agonistica varesina del nobil giuoco.
Per l’organizzazione del festival nazionale di scacchi il comune di Varese ha voluto premiare la Presidente Maria Rosa Centofante, già campionessa italiana Seniores nel 2009 e nel 2010, con un busto di cavallo in bronzo consegnato per l’occasione dal vicepresidente del circolo di Casbeno Enrico Pedetti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.