Sciopero sulla rete FerrovieNord, possibili disagi e cancellazioni

Venerdì 14 ottobre i treni non saranno garantiti tra le ore 10.01 e le ore 14. Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al Contact center chiamando il numero verde 800.500.005

Trenord informa che venerdì 14 ottobre, a causa di uno sciopero indetto da alcune organizzazioni sindacali, i treni in servizio sulla rete Ferrovie Nord (Milano-Seveso-Asso, Milano-Como Lago, Milano-Varese-Laveno Mombello, Milano-Novara, Brescia-Iseo-Edolo, Milano-Malpensa) e sulla S1, tra Saronno e Rogoredo, non saranno garantiti tra le ore 10.01 e le ore 14. Inoltre potranno verificarsi disagi per i viaggiatori dei treni in partenza tra le ore 9 e le ore 10.01, che abbiano l’orario di arrivo previsto dopo le ore 11. Possibili ritardi, a fine sciopero, alla ripresa del servizio. Per il solo Malpensa Express via Milano Cadorna, durante gli orari dello sciopero saranno istituite corse sostitutive da via Paleocapa, con partenza agli stessi orari del treno. Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al Contact center chiamando il numero verde 800.500.005, operativo tutti i giorni dalle 7 alle 21.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.