Scontro in campo, arriva l’elisoccorso

Tremendo scontro tra due giocatori allo stadio Colombo Gianetti durante la partita di domenica tra Cistellum e Mozzatese. Un giocatore rimena e terra, ma si riprende prima di arrivare in ospedale

Si scontrano in campo e arriva l’elisoccorso. È accaduto durante la partita di Promozione tra Mozzatese e il Cistellum di Cislago. Partita che si stava svolgendo nel pomeriggio di domenica allo stadio Colombo Gianetti, che quest’anno è stato ceduto alla squadra cislaghese per poter effettuare le partite. Mentre proprio quest’ultima squadra era in vantaggio, due giocatori si sono scontrati a centro campo, un ragazzo di 18 e uno di 19 anni.
Il giocateore del Cistellum è rimasto a terra e sono subito intervenuti i primi soccorsi, immediatamente è giunto l’elisoccorso, artterrato in mezzo al campo. Il giovane è stato trasportato all’ospedale Niguarda di Milano e ha ripreso conoscenza poco prima di salire sull’elicottero. È comunque stato tenuto in osservazione nell’ospedale milanese. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.