Scontro sul Sempione, si ribalta un’auto

L'incidente è avvenuto in via Mazzini, nel tratto a doppio senso di marcia. Sul posto soccorsi, vigili del fuoco e la polizia locale per smaltire il traffico

 Un’auto ribaltata e qualche contusione per gli occupanti: alla fine si è concluso senza gravi conseguenze lo scontro tra due veicoli sul Sempione (via Mazzini), a Somma Lombardo: il conducente di un’autovettura – forse per una distrazione – ha centrato lateralmente un veicolo in sosta. L’auto si è rovesciata ma il conducente e il passeggero (33 e 63 anni) ne sono usciti solo con qualche botta, sono finiti in codice verde all’ospedale di Somma Lombardo. Sul posto, oltre all’ambulanza del 118, sono intervenuti anche i vigili del fuoco per rimuovere i detriti dell’incidente. La Polizia Locale ha invece regolato il traffico sulla strada principale che porta al centro storico da Vergiate.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.