Scontro tra auto e bicicletta, ciclista in gravi condizioni

Incidente sulla Varesina, alla rotonda all’altezza del centro commerciale Fornace. Sul posto la polizia locale

Auto contro un ciclista sulla Varesina. È accaduto intorno alle 14.20 di lunedì pomeriggio all’altezza della rotonda di Abbiate Guazzone, di fonte al centro commerciale della Fornace. Secondo una prima ricostruzione dei fatti il ciclista, dopo essersi scontrato con una Peugeot 206 guidata da una donna di 64 anni di Gorla Maggiore, è stato portato in gravi condizioni all’ospedale di Varese. L’uomo, di circa 60 anni residente a Tradate, si trova in prognosi riservata. 
Sul posto, oltre ai soccorsi del 118 e della CRI di Tradate, anche gli agenti della polizia locale che hanno effettuato i rilievi di rito. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.