Scontro tra tre auto, sei feriti

L'incidente è avvenuto nella serata di mercoledì lungo la provinciale che porta a Cantello. Sul posto numerosi mezzi di soccorso

Grave incidente stradale nella serata di oggi, mercoledì, lungo la strada provinciale 3 che collega la folla di Malnate a Cantello. Nell’impatto violento,  avvenuto intorno alle 21, sono rimaste coinvolte tre automobili, due delle quali si sono scontrate frontalmente. Subito sono stati chiamati i soccorsi che hanno raggiunto il luogo in gran numero. Sei le persone ferite anche se, fortunatamente, nessuna sarebbe in pericolo di vita. Il 118 ha inviato tre ambulanze e un’automedica mentre si è reso necessario l’intervento di una squadra di Vigili del Fuoco per liberare alcuni feriti dal groviglio di lamiere e per recuperare una delle tre vetture rimaste coinvolte che è finite tra il guard rail e gli alberi. Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine per regolare il traffico. I feriti sono stati portati tra gli ospedali di Varese e Tradate.

Galleria fotografica

Incidente a Malnate 4 di 12
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente a Malnate 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.