Scontro tra tre veicoli, Sempione chiuso al traffico per tre ore

Coinvolti un mezzo pesante, un furgone e un'autovettura nel tratto verso Vergiate. Una donna di 48 anni è in gravi condizioni

Incidente tra più veicoli sul Sempione, tra Vergiate e Somma Lombardo, questa mattina alle 11.55: sono rimasti coinvolti un camion, un furgone e un’autovettura e ci sono alcuni feriti. La strada Statale del Sempione è rimasta chiusa al km 48, in entrambe le direzioni di marcia, fino alle 15.10. Il traffico è stato deviato in loco lungo strade alternative. 

Galleria fotografica

Incidente a Somma Lombardo 4 di 6

Nell’impressionante scontro, avvenuto in direzione nord tra il territorio comunale di Vergiate e quello di Somma Lombardo, è rimasta ferita la conducente dell’autovettura, una quarantottenne che è stata soccorsa dai Vigili del Fuoco e dal 118 ed è stata portata all’ospedale di Varese in codice giallo ed è ricoverata in rianimazione: le sue condizioni erano parse gravi ma poi il quadro clinico è stato ridimensionato e adesso è in prognosi riservata. Ferite lievi invece per un altro conducente, un giovane portato al Sant’Antonio Abate di Gallarate con contusioni. Sul posto sono presenti anche il personale dell’Anas, dei Carabinieri e della Polizia Locale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 ottobre 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente a Somma Lombardo 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.