Scovato nel comasco truffatore americano

Aveva spillato 6 milioni di dollari a centinaia di investitori statunitensi, con dei falsi fondi di investimento sottoscrivilbili on line. Ora è al bassone, in attesa dell'estradizione

Stelle e strisceEra nella lista dei latitanti più ricercati degli Stati Uniti: lo hanno trovato i carabinieri di Lomazzo.
Su John Condo, 58 anni, pendeva un mandato di cattura internazionale emesso dalle autorità del Massachusetts perchè giudicato colpevole di una colossale frode informatica on-line. Avrebbe truffato centinaia di persone per l’ammontare di 6 milioni di dollari: alle vittime aveva raccontato di avere tra i migliori fondi di investimento al mondo. Condo deve scontare complessivamente 25 anni di reclusione: ora è al Bassone in attesa della sua estradizione negli Stati Uniti.

La notizia su Ciaocomo

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.