Sea: “Nessuna bocciatura, la valutazione del progetto va avanti”

La società di gestione risponde alle dichiarazioni dell'esponente Pd Roberto Della Seta e ribadisce di non aver ricevuto "nessun atto formale o informale"

"Nessun atto formale o informale è giunto a Sea, la valutazione del progetto di espansione va avanti". Così Sea, la società di gestione dell’aeroporto di Malpensa, risponde alla notizia di uno stop del Master Plan da parte della Commissione del ministero.
La nota ufficiale della Sea risponde alle affermazioni del capogruppo in Commissione Ambiente (del Senato) del Partito Democratico, Roberto Della Seta
, in cui si dice che "la commissione ministeriale ha ‘bocciato’ il progetto di ampliamento dell’aeroporto di Malpensa": "Sea comunica che tale affermazione non corrisponde alla realtà dei fatti".  "Nessun atto, formale od informale, è giunto alla società in tal senso. Anzi, i lavori con la Commissione del Ministero dell’Ambiente che deve valutare il progetto stanno proseguendo come previsto dalle procedure".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.