Sea prosegue il collocamento in borsa

Il Consiglio d'Amministrazione ha deciso il proseguimento dell'iter per ottenere la pubblicazione del Documento di Registrazione: da quel momento ci sarà tempo un anno per arrivare alla quotazione

SEA prosegue nel percorso verso il collocamento in borsa: il Consiglio di Amministrazione della società di gestione degli aeroporti milanesi ha deliberato nella giornata di venerdì "di proseguire nell’iter autorizzativo per la pubblicazione del Documento di Registrazione funzionale alla quotazione in Borsa delle azioni, nonché per l’ottenimento del giudizio di ammissibilità a quotazione delle medesime da parte di Borsa Italiana". Questo – si spiega in una nota – consente alla Società di beneficiare, in conformità a quanto previsto dalla normativa vigente, del termine di dodici mesi dalla data di pubblicazione del suddetto Documento di Registrazione per dar corso all’offerta globale che realizzerà la diffusione del titolo sul mercato, necessaria ai fini della quotazione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.