Sel in piazza con un gazebo

Sabato 22 a Vergiate, il locale Circolo dei Laghi di Sinistra Ecologia e Libertà sarà presente in piazza Matteotti dalle 9.30 alle 12 con un proprio gazebo

Sabato 22 a Vergiate, il locale Circolo dei Laghi di Sinistra Ecologia e Libertà sarà presente in piazza Matteotti dalle 9.30 alle 12 con un proprio gazebo. Sarà distribuito materiale propagandistico che spiega la posizione di Sinistra Ecologia Libertà circa la drammatica situazione politico-economica in cui ci ha condotto l’asse Lega/Pdl. Saranno raccolte adesioni al partito e sarà donata la bandiera italiana a chi ne farà richiesta.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.