Selene Scarpolini, una varesina a “Amici”

La ventitrenne ha passato le prime selezioni per partecipare al programma televisivo di Maria De Filippi in onda su Italia 1

Una varesina al talent show "Amici". Selene Scarpolini ha passato le prime selezioni per partecipare al programma di Maria De Filippi come ballerina, nonostante il voto contrario della professoressa Celentano, salvata da Cannito e da Garrison. Ciuffo rosa in testa, l’avevamo già conosciuta nel febbraio del 2010 quando era in tournèe con lo spettacolo teatrale "Hello Kitty". Adesso per Selene, 23 anni, da sempre appassionata di danza, è arrivata una nuova sfida tutta da vivere sotto le telecamere. Come raccontò a VareseNews infatti, le prime scarpette le ha indossate a tre anni, ha studiato in accademia, prima a Milano, poi a Firenze. Ha debuttato sui palcoscenici di tutta Italia con la compagnia della Scuola del Balletto di Toscana per poi partecipare allo spettacolo dedicato alla famosa gatta giapponese dove, oltre a ballare, recitava e cantava.

Guarda il video sul sito ufficiale di Amici:
http://www.video.mediaset.it/video/amici/danza/249278/tango.html#tc-s1-c2-o1-p1

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.