Senso unico alternato sulla 394, si allungano i tempi

La statale, oggetto di lavori di ammodernamento, continuerà ad essere regolata da semaforo al km 39 fino a metà novembre

L’Anas comunica che, per il prosieguo dei lavori di ammodernamento della strada statale 394 “del Verbano Orientale”, si rende necessario prorogare fino alla metà del mese di novembre il senso unico alternato che sarebbe dovuto terminare il 15 ottobre regolamentato da impianto semaforico, tra il km 39,350 ed il km 39,680, nel territorio comunale di Maccagno.  Rimane in vigore il divieto di circolazione a tutti i veicoli aventi sagoma di larghezza superiore a 2 metri e 50 e ai veicoli di cui all’art. 54 lettere h) i) l) del Nuovo Codice della Strada, a causa della parzializzazione e del ridotto calibro della corsia.
L’impresa esecutrice dei lavori si occuperà di indicare le limitazioni al traffico tramite segnaletica di cantiere e cartelli informativi.  L’Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas www.stradeanas.it ed il numero telefonico unico “Pronto Anas” 841-148.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.