“Sequestrati” i parcometri in centro

L'azione è stata rivendicata da Forza Nuova Varese, che contesta l'istallazione nei nuovi parcheggi a pagamento

Manifesti sui nuovi parcometri istallati a Gavirate. L’azione, avvenuta nel pomeriggio di oggi, sabato 1 ottobre, viene rivendicata in serata da Forza Nuova Varese con una  e-mail che annuncia: "Sequestrati simbolicamenti i nuovi parcometri installati dalla Giunta Comunale Gaviratese. Parcometri che inizieranno la loro opera di rapina legalizzata ai danni dei cittadini Gaviratese. Teniamo a precisare che le strisce blu a pagamento sono state realizzate all’interno della carreggiata,quindi illegali".
Questo invece il messaggio affisso: "Apparecchio Sequestrato in nome del Popolo Italiano. Noi non paghiamo la vostra incompetenza. Noi non paghiamo la vostra cattiva Gestione. Siamo stufi di Tasse, balzelli e accise".

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.