Serata pubblica per la nuova stagione di “Ski for fun”

Incontro venerdì sera all’Aldo Moro per simpatizzanti, soci e cittadinanza per conoscere le iniziative della stagione invernale

Lo sci club Ski For Fun è una associazione saronnese al suo terzo anno di attività e conta 200 soci. Fin dall’inizio l’attività è stata orientata a misura di bambino e di chi vive lo sci come divertimento e piacere di stare assieme. Grazie alla collaborazione con i maestri di sci della scuola di Lugano nei due precedenti anni di attività decine di persone hanno potuto approcciare la disciplina dello sci alpino o di migliorare le proprie abilità sulle nevi dello Splugen.
In preparazione della terza stagione sciistica, in aggiunta all’organizzazione dell’attività sportiva,
si svolgerà un incontro venerdi 21 ottobre, ore 21, presso l’Auditorium Aldo Moro di Viale Santuario n. 13, Ski for Fun invita soci, amici e la cittadinanza alla serata di presentazione del programma inverno 2011/2012:
-       Presentazione stagione;
-       Scelta e preparazione dell’attrezzatura;
-       Metodi di insegnamento e nuove tecniche dello sci alpino;
-       Sicurezza e comportamento sulle piste (rivolto principalmente ai
bambini e ragazzi).
 
Relatori: Ski for Fun; Scuola sci Lugano; Oliver Ski.
Con il patrocinio della Città di Saronno
Ai presenti verrà offerto un simpatico omaggio
Tel: 393-3375455 ore serali – e-mail: skiforfun.saronno@gmail.com -

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.