“Servizio gestione morosità” solo su appuntamento

Da lunedì 17 ottobre bisognerà contattare i servizi telefonici commerciali

AGESP S.p.A. e AGESP Energia S.r.l. informano che a partire dal giorno 17 ottobre il servizio gestione morosità presso lo sportello AGESP Point – Via Magenta 22 (angolo Via Marco Polo) – Busto Arsizio, sarà disponibile solo previo appuntamento contattando i servizi telefonici commerciali indicati di seguito:
Servizio Telefonico Commerciale Gas Naturale, Energia Elettrica, Teleriscaldamento
Tel. 800.003.858, dal lunedì al venerdì negli orari 8.30/12.30 – 14.00/18.00

Servizio Telefonico Commerciale Acqua
Tel. 840.000.188, dal lunedì al venerdì negli orari 8.30/12.30 – 14.00/18.00

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.