Sestese, vittoria e sorpasso; avanzano Sommese e Marnate

I biancoazzurri vincono a Suardo e scavalcano i rivali: ora sono secondi alle spalle della Pro Sesto. Vittorie anche per Solbiatese e Cairate, male Gavirate e Vergiatese

Turno infrasettimanale per il campionato di calcio di Eccellenza  in cui non sono mancati i botti, a partire dal 7-3 con cui la capolista Pro Sesto ha travolto la Bustese con doppiette di Damiano e Cortinovis. Alle spalle dei milanesi però continua a macinare gioco e avversarie la Sestese (foto) di Dossena che vince 2-0 sul campo della Suardese (Prandini e Marzetta) e scavalca al secondo posto proprio la formazione lomellina. Prendono l’ascensore verso l’alto anche Sommese e Marnate Nizzolina: la prima supera con un poker esterno il Roncalli (apre e chiude Caon, nel mezzo in rete Tino e Urso), la seconda abbatte 3-1 la Vergiatese. Ospiti avanti cn Leanza, poi De Milato, Pappalardo (capocannoniere del girone) e Appella premiano la squadra di Gatti. A centrogruppo avanza anche la Solbiatese cui basta una rete di Gervasoni a inizio ripresa per superare l’Ardor Lazzate. Ancora a terra invece il Gavirate che prima rimonta il Corbetta grazie ai gol di Di Nola e Aimé, poi viene beffata nei minuti finali (e in quelli di recupero) subendo due reti per il 2-4 conclusivo. Il quadro delle varesotte è chiuso infine dall’Union Cairate, corsaro sul campo del Magenta per 3-1 con reti di Magenis, autore di una doppietta, e Borilli.

Eccellenza Risultati e classifica

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.