Si avvicina la StraLuino

Domenica 16 ottobre si disputa la marcia non competitiva aperta a tutti. Partenza alle 9 dal Porto Nuovo

Conto alla rovescia per la StraLuino, la settima edizione della marcia non competitiva in programma domenica 16 ottobre nella città che si affaccia sul Verbano.
Una competizione aperta a tutti e "a ritmo libero", senza troppi assilli di vittoria: tra l’altro la corsa – organizzata da Pro Loco e Gruppo delegato allo sport – servirà a raccogliere fondi in favore della Protezione Civile.
La "StraLuino" ha come principale obiettivo quello di promuovere lo sport giovanile e di diffondere i valori positivi a esso connessi: amicizia, socializzazione e competizione sana.
L’appuntamento è per la punzonatura con il via che sarà dato alle 9 in punto dal Porto Nuovo; i bambini fino a 11 anni hanno l’iscrizione gratuita mentre per tutti gli altri il costo è fissato in 3 euro più una cauzione di 2 euro per la pettorina utilizzata. Tutti i partecipanti riceveranno in regalo il cappellino ufficiale di color arancione mentre tra tutti gli arrivati verranno estratti a sorte alcuni premi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.