Si fa festa con la polenta

Seconda edizione - domenica 16 ottobre - con "Polentiamo?". Organizza la Pro Loco

Con l’arrivo dell’autunno aumenta in maniera esponenziale la voglia di mangiare la polenta, piatto d’elezione della nostra zona che si può assaporare con una lunga serie di contorni.
Alcuni di questi abbinamenti saranno disponibili domenica prossima, 16 ottobre, al parco delle feste di via Curti a Gemonio dove è prevista la seconda edizione di "Polentiamo?".
A organizzare l’evento è la Pro Loco di Gemonio in collaborazione con le altre associazioni attive in paese; l’appuntamento è per le 12,30 e in tavola sarà possibile scegliere tra il menù "Degustazione assaggi" che comprende diversi contorni, il "Piatto unico" oppure la porzione da asporto.
Quest’ultima sarà disponibile tra le 11,30 e mezzogiorno e valida solo per gli abbinamenti con fagioli e salsiccia.
Sempre la Pro Loco comunica ai propri soci la stipula di un’importante convenzione con l’Antica Macelleria Visconti di Cocquio e il Bembo Store di Cardano al Campo: nei due punti vendita i tesserati dell’associazione avranno diritto al 7% di sconto sul totale della spesa.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.