Si perde nei boschi, lo ritrovano dopo un’ora e mezzo

Gran dispiegamento di forze dopo l'allarme dei parenti. L'uomo è sano e salvo

protezione civileL’hanno trovato i volontari della protezione civile di Laveno Mombello: sta bene e non corre nessun pericolo. E’ finita dopo un’ora e mezzo di ricerche la brutta avevntura per un milanese di 70 anni che questo pomeriggio, 16 ottobre, si è perso nei dintorni di Cittiglio in località Picuzz.
I parenti, non vendendolo arrivare hanno avvisato il 115 che ha disposto il protocllo provinciale di ricerche.
Tutte le forze disponibili in campo sono state mosse, con anche l’ausilio di un elicottero.
L’allarme è scattato verso le 16: non c’era tempo da perdere perché sebbene la giornata sia stata calda, il buio avrebbe reso pericolose e difficili le operazioni ri ricerca. E infatti il territorio, battuto palmo a palmo ha permesso il recupero. I protocolli di ricerca persona si sono conclusi attorno alle 17.30: le condizioni dell’uomo sono buone.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.