Si riunisce il consiglio comunale

Ventitrè punti all'ordine del giorno ma i punti cruciali riguardano i cambiamenti dei regolamenti delle commissioni

Venerdì 21 ottobre si riunisce il consiglio comunale che, questa volta, inizierà alle 18,30 anzichè alle 21. Ben 23 i punti all’ordine del giorno, si tratta di interrogazioni e mozioni  da parte dei diversi gruppi consiliari. Particolare attenzione ai primi punti nei quali si discuterà la proposta di modifica dell’art. 2 del vigente regolamento per il funzionamento delle commissioni consiliari presentata dal gruppo consiliare del Partito Democratico e la  proposta di sostituzione del regolamento per il funzionamento delle
commissioni consiliari presentata dai gruppi consiliari Pdl e Lega Nord-Padania.

Interessante anche l’accoglimento della proposta della Camera di Commercio di Varese e l’approvazione dell’atto di indirizzo relativo all’avvio dell’iter procedurale per alla cessione della partecipazione comunale presso la societàin Malpensafiere. Si attende battaglia, infine, sull’interrogazione a risposta orale in consiglio comunale presentata dal consigliere Diego Cornacchia del gruppo consiliare Pdl in merito alla
istituzione della commissione consiliare per l’espletamento del "controllo analogo" riguardante Agesp servizi srl con il possibile ingresso di un consigliere comunale dell’opposizione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.