Si schianta contro un furgone in via Milano

Incidente a metà pomeriggio sulla strada centrale della cittadina: un uomo in scooter è rimasto ferito nell'impatto, forse a causa di un malore

Incidente stradale nel primo pomeriggio a Somma Lombardo, in via Milano: un uomo di 65 anni è rimasto ferito nello scontro con un furgone fermo sulla strada principale che attraversa il centro storico. La dinamica dell’incidente è al vaglio di Carabinieri e Polizia Locale, intervenuti sul posto immediatamente: forse a causa di un malore, l’uomo si è schiantato sul portellone posteriore di un furgone che in quel momento era fermo nei pressi dell’incrocio con Via Primo Maggio. Gli operai che si trovavano a bordo del furgone hanno confermato solo di aver sentito lo schianto sul veicolo e di aver soccorso l’uomo, che era caduto al suolo dopo aver urtato con violenza il blocco fanaleria. Il 65enne è stato soccorso in codice rosso e portato in ambulanza a Gallarate: ha riportato traumi contusivi vari, ma è cosciente e in buoni condizioni generali.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.