Smau, al via la 48esima edizione

A Fieramilanocity fino al 21 ottobre. Protagonisti dell'anno i tablet per l'ufficio

SmauE’ aperta da oggi, 19 al 21 ottobre nei padiglioni di Fieramilanocity Smau, la fiera dell’ufficio e dell’Ict più famosa d’Italia, giunta ormai alla 48esima edizione. 
Nel formato che è diventato ormai consueto, la manifestazione alterna alla sezione espositiva un ricco calendario di seminari, workshop, momenti formativi e informativi sviluppati sia dalle stesse aziende partecipanti, sia in collaborazione con la School of Management del Politecnico di Milano e altri istituti di ricerca.  Le smart cities e il nuovo fenomeno dei tablet e delle applicazioni per il segmento mobile, da applicare agli uffici, saranno invece al centro di alcuni dei convegni previsti dalla manifestazione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.