#SmilingForSic, su twitter una candelina virtuale per Simoncelli

E’ il principale trend topic della mattina su Twitter. Ad utilizzarlo, in memoria di Marco “Sic” Simoncelli, morto in un incidente in Malesia durante il motoGp di Sepang, migliaia di utenti del social network

Marco "Sic" SimoncelliSmilingForSic: sorridere per Sic. Un messaggio solare che si addice al ricordo di Marco Simoncelli, il giovane e amato campione di motociclismo morto domenica scorsa in un tragico incidente in Malesia durante il motoGp di Sepang. Un messaggio che sta circolando su twitter così rapidamente, dopo l’apertura della camera ardente nel suo paese di residenza a Coriano e in attesa dei funerali previsti per domani, da farlo diventare durante la mattina il primo “trend topic” dell’ormai popolare social network. Ad aderire a questa campagna, una sorta di “candelina virtuale” in ricordo del giovane, fan club del motociclista, semplici appassionati e star nostrane di twitter, come Francesco Facchinetti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.